Let’s Cake 26 e 27 ottobre 2013 a Modena

Let’s Cake 26 e 27 ottobre 2013 a Modena

Chi di voi ha potuto conoscere Mara Moretti può capire bene l’energia e la forza  con le quali è stato organizzato l’evento Let’s Cake che si è svolto a Modena Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre 2013. Una energia contagiosa che mi ha colpita fin dal primo istante quando ci siamo conosciute. La professionalità poi di 24 Media nelle persone di Simone Ruscetta in primis, assieme al suo staff molto determinato e preparato, hanno permesso di trasformare il loro progetto in realtà.

E’ cosi che è nata l’edizione 0 di Let’s Cake a Modena che ha portato risultati positivi e sorprendenti allo stesso tempo, grazie agli sponsor che hanno creduto nella manifestazione, agli esercenti commerciali ed alle associazioni presenti nelle due giornate, ai docenti qualificati che hanno condiviso con il pubblico in modo semplice e sincero la loro forte passione, ai tanti appassionati di cake design che con sacrificio hanno realizzato le loro creazioni ed hanno partecipato ai concorsi da tutta italia (ricordiamo alcune persone incontrate che ci hanno fatto visita dalla Sardegna, da Viterbo, dalla Puglia, dalla Calabria, da Monaco di Baviera e non solo…) e a tutto il pubblico che ha preso parte alla manifestazione con interesse.

Un “piccolo evento” che ha regalato emozioni alle persone che qui si sono incontrate, conosciute o semplicemente salutate all’insegna della condivisione di passioni e veri valori umani.

Un ringraziamento speciale a Toni Brancatisano, Donatella Semalo, Patrizia Foresta, Edda Mariani e Rita Loccisano che ho voluto coinvolgere in questa avventura e che mi hanno dimostrato affetto e professionalità.

Grazie Mara, grazie 24 Media per avermi dato l’opportunità di crescere ulteriormente con questa forte esperienza che, anche se ha comportato per me sacrifici e tanto impegno, mi rimarrà nel cuore.